venerdì 12 settembre 2008

Odio Sherly Tample



No, non vi preoccupate non sono impazzita, chi mi conosce sa con chi ce l'ho...quando gli anni passano bisogna accettarlo e farsene una ragione senza per forza entrare in competizione con chi necessariamente è più giovane e magari allenata di noi...ma non per tutte è così per questo odio Sherly Tample! Simbolo di quelle persone che non sanno guardare ai loro limiti e non si rendono conto della realtà e che dovrebbero, ad una certa età, evitare di continuare a cotonarsi i capelli e ad incollarli con una bomboletta di lacca per riccio che hanno in testa anche perchè se poi si mettono in mezzo è capace che mentre sei impegnata in quello che stai facendo ci rimani impigliata dentro! Ecco perchè odio Sherly Tample*!!!.



* Ho appositamente scritto male il nome dell'attrice perchè in realtà è stata ed è un mito che non c'entra nulla.

4 commenti:

luce ha detto...

Credo di non poter capire il riferimento fisico ma conosco il tipo e appoggio in pieno.

Nina ha detto...

purtroppo nella vita di ognuno di noi ha fatto capolino una Sherly Tample!

Vale ha detto...

Povera Shirley... :-D
Il fatto è che chi si comporta così in genere non se ne rende conto...immagino il tuo fastidio, ma temo sia una battaglia persa in partenza.
Comunque ci sono Shirley di tutte le età...l'ancora di salvezza è spostarsi un pochino più in là...e cercare il sorriso di un'amica, per riderci su. :-)
Buona danza!!!!

Nina ha detto...

sì come ieri ;)