martedì 20 gennaio 2009

Felici fatiche


Il tempo è prezioso, chi ha tempo non aspetti tempo...insomma da un pò di tempo appunto, a questa parte io di tempo ne ho sempre meno o meglio lo sfrutto e lo spremo fino al limite, il mio.
Tutta presa a preparare le coreografie per il matrimonio uso ogni minuto a disposizione anche quelli mentre vado in ufficio seduta sui mezzi per un ripasso mentale; tornata a casa tuta e via, prova delle coreografie e delle musiche e poi magari un boccone per cena e a ninna in attesa che il giorno dopo la sveglia torni a suonare alle 06.00 e come ogni mattina, "ancora 5 minuti", e svegliarmi che sono già quasi in ritardo...si ricomincia la corsa dei mezzi, del lavoro, degli impegni ma con in testa un jukebox musicale che non ti lascia mai, credo che quando avrò finito di preparare questo mini-spettacolo paradossalmente avrò nostalgia di qualcosa che sì mi condiziona ma allo stesso tempo mi accompagna e mi piace, si potrà anche solo questa chiamare soddisfazione?.

3 commenti:

Vale ha detto...

Se il tempo è impiegato per creare qualcosa di tuo...non è mai tempo perso.
Non vedo l'ora di vedere le coreografie! :-)

Nina ha detto...

Già ;).

luce ha detto...

Vedrai che ne varrà la pena.