mercoledì 7 gennaio 2009

Un Capodanno straordinariamente normale

Eccomi qui dopo la Befana a parlarvi del mio capodanno, passato a lavorare, con l'influenza intestinale e la febbre alta da due giorni, diciamo che le cose non si erano messe per il meglio e la mia amica tachipirina, la prospettiva di una serata a casa in due non mi aiutavano nell'umore e nella speranza che il 2009 potesse essere un anno all'insegna del cambiamento positivo.
Ma ecco che, come si dice, la vita ti sorprende ed è così che all'ultimo ma ultimo ultimo mi sento con Vale e decidiamo di passarlo tutti e quattro al ristornate...arabo e così ripresami nello spirito e nelle speranze ci siamo date appuntamento alle 21.30.
Il locale è di cucina persiana, buonissimo-io già ci ero stata :)-ed è piccolo ma curatissimo ed accogliente e il proprietario passa a parlare ai tavoli e scambiare parole con tutti gli avventori anche i nuovi venuti per accompagnarli nella culinaria persiana ma anche per parlare del più e del meno.

Decisa a ballicchiare ma senza impegno tanto per festeggiare l'ultimo dell'anno, ogni buon proposito si è cancellato quando nel locale ho intravisto uno dei percussionisti arabi più apprezzati di Roma, Ashraf, con cui ho fatto anche stage di percussioni, e quindi ho definitivamente rinunciato ad ogni intento quando ho capito che ad accompagnare la danzatrice ci sarebbe stato lui.
La performance di Mona è stata gradevole e ci ha accompagnato anche oltre la mezzanotte e la sorpresa più gradita è stata Vale che fattasi scappare uno shimmy ha attirato l'attenzione del proprietario del locale e della danzatrice che subito ha preso l'occasione e l'ha portata a ballare con grande soddisfazione di tutto il pubblico presente, grande Vale non hai sfigurato per niente a confronto di una professionista brava, quindi mettiamocela tutta anche per il nuovo anno...che il 2009 abbia un buon ritmo per tutti!!!.

2 commenti:

Vale ha detto...

Anno iniziato inaspettatamente danzando, ridendo e in ottima compagnia!!! :-)

Un bacione.

luce ha detto...

Buon ballo...