mercoledì 13 maggio 2009

Questione di "Bassi"



Sapete quanto io ami i bassotti e se non lo sapevate ora ne siete a conoscenza, sarà stata la canzone d'infanzia di Gianni il bassotto...ricordate? Il polizziotto...chi ha rubato la marmellata? chi lo sa! :), vabbè dicevamo, che la mia passione per questa razza è rimasta latente fino a qualche anno fa, poi da qualche mese a questa parte si è scatenata e ora forse si potrà realizzare anche se non senza difficoltà, visto che in pratica nessuno mi appoggia in questo e convivere con mamma, cane e compagno contrari non è il clima migliore nel quale far arrivare una cucciolotta ma mi armerò di lame tra i denti, bandana e scimitarra e poi si vedrà.

Questi simpatici cagnolini pur piccoli hanno un caratterino niente facile, sono affettuosi ma allo stesso tempo testardi e caparbi nonchè permalosi, infatti sono pur sempre cani da caccia! L'avreste mai detto???.




Foto di un simpatico bassottino a pelo duro presa da internet

Ho deciso di attivare un nuovo post dove pubblicare alcuni annunci relativi a bassotti persi o trovati a Roma nella speranza che i leggittimi proprietari possano ritrovare i propri amati compagni e viceversa.


Nessun commento: