mercoledì 2 luglio 2008

Non si sa come nè perchè...

Ieri finalmente dopo un mese di stop ho ripreso danza con una serie di 4 incontri "speciali" in cui affrontiamo coreografia, espressione, ritmi e, nell'ultimo pezzo di lezione, l'ascolto di alcuni brani da interpretare che ci vengono per l'occasione tradotti così che, capendone il senso, possiamo davvero danzarli.

Ci voleva proprio la lezione di ieri che mi ha rimesso in pace con il mondo, mi sono svegliata con il sorriso sulle labbra, un pò da ebete, sapendo che in serata sarei andata a lezione, e come gli innamorati novelli, camminavo a qualche centimetro dall'asfalto, e non solo perchè era bollente, ho quasi rischiato di arrivare in ritardo a timbrare il cartellino e nonostante questo il mio sorrisino stampato non appassiva.

Qualsiasi problema o contrattempo sapevo non mi avrebbe rovinato una giornata così , neanche la capa ufficio stressata che aggredisce chiunque incontri, e infatti la lezione poi è stata fantastica e oggi i postumi da innamoramento continuano con sospiri e non vedendo l'ora che sia domani per poter tornare a danzare...











Salua la mia insegnante nello spettacolo teatrale
"Abir-Profumo d'oriente"; magica nella sua espressività.

Buona danza a tutte, sempre :)!

2 commenti:

Vale ha detto...

Mitico l'effetto-danza!
Fa tornare il buonumore, toglie di dosso tensioni e stress, e ti mette in pace col mondo. :-)

francesca ha detto...

silvia,
non posso che condividere i tuoi sospiri. mi sono sentita rigenerata, un mese senza danza è stato come lasciare il corpo in legargo.
e stasera si ripete. bella la lezione, bella la struttura, la nostra salua non ci delude mai!

baci a stasera
fra