lunedì 21 luglio 2008

scarpette in spalla...al trotto!!!



Periodo di grandi movimenti e strada da fare ma non mi lamento ...
al lavoro la capa mi ha detto che ho lavorato bene lo corso mese (dal suo Pc controlla il lavoro di tutti!) bene qualsiasi cosa significhi mi prendo comunque i complimenti poi magari a fine contratto mi manderanno comunque via ma intanto prendo e porto a casa, dalle passate esperienze lavorative altro che complimenti anche se lavoravi bene se ne guardavano da fartelo notare anzi ne approfittavano per farti fare il doppio del lavoro e chiaramente senza adeguamento di stipendio...
poi la proposta di ballare ad una festa per i primi di agosto, con un compenso suggerito dalla mia insegnante equivalente alla metà di quello che prenderebbe lei °_°, che mi lascia perplessa semplicemente perché lei è lei e io non credo di valere la sua metà! Cmq tanto poi mi gestirò io e credo che trattandosi di una mia amica anche se alla festa non conoscerò praticamente nessuno, le regalerò l'esibizione, sarà comunque un'esperienza divertente, già sto preparando la coreografia, ed è tutto un programma.
E ancora poi la casa che piano piano sta prendendo forma e che nei prossimi mesi si delineerà ancora meglio con nuovi mobili e ritentiggiatura globale ovviamente self-service!

E come si dice last but not least! La grande esibizione con il gruppo di San Pietro, per il 10 agosto con una coreografia di Salua su "El Fen", non vedo l'ora so che ci divertiremo parecchio e poi alla fine mega pizzata con il compenso della serata, della serie...ciò che ci guadagniamo ce lo mangiamo...subito!.










Sgargarizzata di fine corso a San Pietro

3 commenti:

Vale ha detto...

io verrò ad applaudirvi il 10!!!
:-)

francesca ha detto...

mitica silviaaaa!!!
evvaiii, grandi novità!
sono felice per il tuo debutto festaiolo...

e poi il nostro eventone... daiii... ci divertiremo un sacco ne sono sicura!!! :-)

bacioni
fra

luce ha detto...

Lasciati trasportare da questa musica...