mercoledì 13 agosto 2008

Buone Blog Vacanze!!!

Il mare di Tor San Lorenzo al tramonto *


E' arrivato il tempo anche per me di staccare un pò...anche se per poco.
Questa tranche di ferie la passerò qui nel Lazio, nella mia casetta di Tor San Lorenzo, a pochi km da Roma in provincia di Ardea, insieme alla mia famiglia. Ma già ho programmato le mie vacanze, sicuramente la mattina mare, spiaggia e bagni (ancora devo farne uno!) e poi nel pomeriggio gitarelle, shopping... insomma tutto relax!!! E diciamo che dopo le ultime settimane me lo sono proprio meritato ma al ritorno sicuramente ancora materiale su Olo Gramma!.
Vi lascio con degli scorci della località dove andrò per questo periodo così conoscerete un pò anche di questo posticino a cui sono tutto sommato affezzionata.

Tor San Lorenzo di Ardea è situata nella cittadina di Ardea composta di due frazioni: Marina di Ardea e Tor San Lorenzo, dal nome della torre stessa. La torre venne fatta costruire allo scopo di avvistare navi nemiche che nei secoli scorsi infestavano il Mar Mediterraneo, ed è una delle più antiche della costa laziale. La bella torre di avvistamento è caratterizzata da una pianta quadrilatera sormontata da una fitta merlatura.















Tor San Lorenzo*



*Dall' album di Pavello

3 commenti:

Vale ha detto...

Buone vacanze!!! :-)
Riposati e divertiti, ci vediamo a settembre!!!

Vale ha detto...

Buone Vacanze Silvia!!!! :-)

Ci vediamo a settembre...

Nina ha detto...

Buone vacanze anche a te Vale, ora è il tuo turno! ;)