lunedì 11 agosto 2008

Olo gramma e visioni


E rieccomi qui tra visioni e ologrammi anche questo evento è andato ed è andato bene...

la scaletta ha previsto l'apertura di Francesca in assolo Raq Sharki, leggerissima ed elegante, la coreografia di rumba egiziana delle note di El Fen su coreografia di Salua Nanni, la nostra mitica insegnante che ci ha supportato sin dall'inizio, e poi l'assolo di Gisella con velo, e il finale Saidi con Francesca e Francesca (CipoFra') e poi un vero fuori programma con un'improvvisata tra il pubblico che ha coinvolto gli spettatori nelle danze sfrenate del pop egiziano!.

L'emozione era tanta per diversi motivi non ultimo anzi forse il primissimo della lista il fatto di ballare per nome della scuola della mia insegnante praticamente senza fare retorica...un onore.

E poi il debutto su un vero palcosenico, che era tra l'altro enorme, e poi come si dice last but not least ballare con tutte le mie compagne con cui si è creato veramente un bellissimo clima di condivisione, supporto e incitamento e che ringrazio per questa bellissima esperienza.


Come ringrazio tutti coloro che hanno voluto condividere con me (noi) questa esperienze: Angelo, Vale, Marco e Alessandra e Mauro.


Per l'occasione metto tutte ma proprio tutte le foto raccolte dai vari punti di vista e mezzi a disposizione, senza censura mano a mano che li rimedio da amici e conoscenti facendo un blog galleria fotografico dell'evento.

Le vacanze possono attendere ancora qualche giorno per postare il materiale...


Nessun commento: