mercoledì 1 ottobre 2008

Non so voi ma...





Eccomi di nuovo qui ogni tanto sono rediviva, raffreddore a parte! In questo periodo devo ammettere di aver scoperto internet anche come irrefrenabile fonte di sperequamento dei miei piccoli risparmi e ora non ne posso più fare a meno!
Così l'altra settimana insieme alle mie amiche-danzatrici ho ordinato i sagat o cimbali che neanche a dirlo sono arrivati nel giro di un giorno!!! °_° e poi articoli per la casa...insomma basta non ne posso più fare a meno, si trovano offerte convenienti, oggetti particolari, pur facendo di tutto per frenarmi, io poi che sono sempre stata accorta e ponderata ora non riesco proprio a contenermi: ti scegli l'articolo che ti interessa, scegli come pagarlo e ti arriva comodamente a casa tua...insomma resisto a tutto furchè alle tentazioni...dello shopping on line!.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Silvia.....esci subito da questo vortice o ne verrai risucchiata!!!!! Cipofra

Nina ha detto...

ehmmm... troppo tardi???

Vale ha detto...

ahahaha è vero, le tentazioni sono tante...io mi sono lasciata tentare un po' da ebay...ma alla fine sono sempre la solita malfidata e compro il meno possibile.
Preferisco sempre "toccare con mano" prima di decidermi per un acquisto...

francesca ha detto...

benarrivata nella comunità delle folli acquirenti della rete. Devi sapere che dopo sami, io e cipofra ci siamo buttate su bottegaverde... il fascino di nn fare fila alla cassa al momento è troppo forte! :-D
baci