martedì 28 ottobre 2008

sprazzi di sereno...

A parte il tempo che ormai si è messo brutto da giorni, e ogni giorno, gli sprazzi di sereno a cui mi riferisco sono per la danza...manco da un mese più o meno a lezione, ora per l'influenza ora per gli straordinari, ora per altri sacrileghi impegni ma due domeniche fa, anche se solo ora trovo il tempo, mi sono riappropriata del mio spazio, della mia "stanza tutta per me" colorata, solare e ritmata...lo stage sui ritmi arabi è stato elettrizzante, vuoi anche perché dopo un mese di fermo anche il suono del citofono mi faceva venire voglia di danzare ma soprattutto per la presenza del percussionista e la spumeggiante verve di Salua, che non ti fa rimpiangere di esserti svegliata la domenica mattina.
E ora è anche ufficiale la mia prenotazione per lo stage di novembre con Zaza Hassan organizzato da Simona Ticciati, che insegna anche ad Ardea, dove guarda un po' ho una casina :), chissà che più in là non ci scappi qualche altro raggio rinfrescante...sì per ora ho solo prenotato ma già degusto il momento per due buoni motivi, come minimo, la preparazione dell'insegnate arabo, il fatto che è la prima volta che studio con un'insegnate "madre" danza (lasciatemi passare questo nuovo sillogismo) e poi perché andrò con la mitica Vale... ancora una volta farò la co-pilota..:).
Insomma vedo già all'orizzonte un grande e colorato arcobaleno che mi attende, per riprendere alla grande già solo per l'attesa...

E' l'attesa che si crea che dà valore a quello che verrà...

2 commenti:

Vale ha detto...

:-) Prepara mappa, bussola e generi di conforto...Manca poco!!! ;-)

Nina ha detto...

;) !!!.