domenica 2 dicembre 2007

Da ritorno da...

Finalmente a casa, dopo aver scoperto che la fermata dell'auto
bus che ti riporta a casa è stata soppressa e dopo esserti fatta 1km circa a piedi per rintracciare la fermata giusta, al buio, e questo dopo 3 ore di danza tribal dopo essere stata ferma un mese...e dopo essere arrivata allo stage bagnata fradicia...ho pensato comunque di fare un resoconto della full immersion...

Molto bella la lezione perchè si è ripassato velocemente i passi base della prima lezione: taksim, passo egiziano, hip bump, camel, walking shimmy e i movimenti con le braccia che abbiamo affinato anche questa volta.

Ci siamo divise in gruppi prima di due, e abbiamo fatto il cambio di leader "semplice", e poi a tre e anche qui ci siamo scambiate i ruoli con giri su noi stesse e in cerchio.
Tutto con musiche meravigliose...
E alla fine lo spettacolo che si è svolto per tutta l'ampiezza del locale per terminare nella sala dove facciamo lezione.



Belle le coreografie, gli abiti, il mercatino...e la compagnia delle mie amiche Fra' e Vale e relativi consorti; speriamo di rifarci prossimamente ;)

6 commenti:

Vale ha detto...

Uffaaaa prox volta vieni con noi a mangiare il kebab...!!!
:-)
Bello lo spettacolo e felice per avervi rivisto, è stato come SURFARE sulla musica...o no???
Alla prossima...spero presto

Nina ha detto...

sìì, scusate ma ero distrutta e ancora raffreddata!!!Mi preservo per domani sennò anche questo mese...niente surf!!! :))

francesca ha detto...

bella serata ieri! sìsì
sono stata proprio contenta di vedere lo spettacolo con voi!
bella la tribal, non pensavo fosse così coinvolgente.
non ci crederete ma è David che mi spinge verso la tribal, dice che la musica è più bella della nostra raqs sharqui... mha! a me sembra molto diversa, talmente tanto da non considerarla parte della bellydance, voi che ne pensate??

mi piacerebbe imparare solo per danzare con voi, un bel gruppetto tribal-surf!
baciotti

p.s. la prossima volta ninetta non ti lasciamo andare da sola!!! :)

Nina ha detto...

Bè effettivamente anche secondo me è una cosa a se'...ma se ti piace che ti importa, la cosa curiosa è che è stato anche il mio ragazzo a spingermi a farla dopo che questa estate abbiamo visto, per caso, uno spettacolo di Carovana :)))

Vale ha detto...

Secondo me la Tribal è proprio "un'altra cosa". Mi affascina particolarmente come danza di grupppo, ma non riesce a sostituire il classico egiziano nel mio cuore...
Ovviamente fosse per me proverei tutte le "evoluzioni" e le variazioni della nostra danza...Ma non sempre soldi e tempo lo permettono.
Così rimando ancora un po' il mio corso di tribale...ma prima o poi...:-)

Nina ha detto...

Già qui se uno dà retta spenderebbe migliaia di euro in corsi...(ad averne!)io per ora lascio al primo posto il raq sharki che alla base di tutto mentre con il tribale ho un approccio di sola infarinatura per quest'anno almeno e per il prossimo chissà, magari unisco le lezioni settimanali ma è un prgetto troppo a lungo temine...