lunedì 17 dicembre 2007

E' Natale, un sogno in più...


Ieri nel passeggiare per negozi sotto casa, e sottolineo passeggiare, ho potuto notare, in realtà mi è balzato agli occhi perchè non potevo farne a meno, un bellissimo paio di scarpe viola, in camoscio (credo ma spero di no) di colore porpora con rifiniture in bordi di colore viola leggermente più scuro, il modello è simile a questi ma il davanti e incrociato ed è lì che si trovano i bordini viola scuro...un sogno che mi accompagna da ieri sera, mi sono rimaste incollate agli occhi e da questa mattina davanti a me non riesco a vedere altro...ma chissà il prezzo, così per riconsolarmi, si fa per dire, mi è venuto in mente un vecchio video dedicato ad un paio di scarpe viola...che mi e vi dedico nella speranza di poter indossare un giorno un paio di scarpe dei nostri sogni e come nel mago di Oz ritrovare la strada per casa, per un lavoro gratificante, per i nostri sogni, per tutto
quello che vogliamo e stiamo cercando...

4 commenti:

Vale ha detto...

Le scarpe sono una di quelle cose più o meno "futili" a cui non posso resistere, specialmente d'estate. L'ultima follia in periodo di saldi è stata comprare due paia di sandali uguali in colori diversi...uno dei due è un bellissimo celeste acquamarina che metterò una volta l'anno ma...vuoi mettere che soddisfazione??? :-)
Cascamorte sì, ma ogni tanto è bello "cedere" a questi piccoli vizi! ;-)

Nina ha detto...

Cascamorte sì ma con stile ;)

francesca ha detto...

il nostro è il vero "Cascamorte style"! ragazze!!
ma come si fa a rinunciare a un paio di scarpe??
belle, alte, sensuali... fantastiche!!

Nina ha detto...

Bè sì io per un apio di scarpe a volte faccio follie, il problema è che alla fine ho tutte scarpe da sera e per i giorni "normali" mi riduco a scarpe da ginnastica (comode) o da "ufficio" brutte!!!