mercoledì 7 novembre 2007

Un'influenza troppo influente

E bene sì, ancor prima che arrivi la più nota e attesa influenza che questo anno colpirà il nostro paese e chissà come si chiamerà, se dopo l'asiatica e la cinese ci sarà anche l'orientale o la medio-orientale!!!, ebbene io intanto per non farmi mancare nulla e anticiparmi sul lavoro mi sono presa quella intestinale che ora gira negli asili nido, a volte mi chiedo se sia vero che le vere armi di distruzione di massa siano i batteri che i bambini riescono a passarsi e a passare così facilmente, comunque scrivo finchè la mia mente resterà in autonomia di pensiero ma per i prossimi giorni potrei avere dei problemi perciò forse non riuscirò ad aggiornare il blog.
A rileggerci presto...baci influenti-zati a tutti

2 commenti:

Vale ha detto...

E' troppo tenera questa foto!!! Anche il mio pancino comicia a dar fastidio e stasera la febbre è a 38°, per me - che sono una lucertola - già alta. Uff! Abbasso le influenze-influenti :-(

Nina ha detto...

Rimettiamoci presto, ora anche mai madre è andata KO!!!