venerdì 2 novembre 2007

Un Happy Halloween e non solo...


Nella notte delle streghe non potevo esimermi dal ballare, immersa nel verde della vallata che si vedeva al di fuori della finestra e nel caldo accogliente di un camino all'interno di una casa fiabesca. Ho passato così il ponte festivo, accompagnata dalla musica a cui ho tentato di dare una coreografia ma il risultato non è stato semplice però al di là dei risultati che in questa occasione non erano importanti, ho sperimentato e mi sono lasciata andare improvvisando su brani che di orientale non avevano nulla ma mi sono divertita proprio per questo.

Tra una chicchiera e un'altra ci è venuto a trovare anche un bel micetto a cui abbiamo dato il nome di Escher, perchè tentava di entrare in casa mentre stavamo parlando del noto artista e siccome il nostro primo intento, poi fallito, era quello di farlo uscire per assonanza fonetica a forza di dirgli esci esci...ecco che abbiamo battezzato anche lui che alla fine ha trovato riparo dalla pioggia arrivando ad un giusto compromesso, sull'uscio... ma poi nei giorni successivi ha guadagnato qualche metro!


Una bella esperienza passata tra la danza, la musica, la natura, un caminetto acceso e buon cibo(e vino!!!) con la persona amata, per riscoprirsi vivi al di là del buio metropolitano.
*photos by Ninakha

Nessun commento: