mercoledì 9 gennaio 2008

Wow finalmente!!!


Ieri sera finalmente ho ripreso dopo circa due mesi di stop per cause di forza maggiore, danza ed è stato bellissimo, la lezione di ieri si è concentrata prevalentemente sui ritmi MAKSOOM, MASMUDI KEBIR e la RHUMBA egiziana veramente sensuale e molto bella, non l'avevo mai ballata prima e poi coreografia su Oum Khaltum...con passi difficili ma non impossibili come altre volte Salua ha "preteso" e molto belli e raffinati. Ho gli addominali doloranti da ieri notte da come ho smesso la lezione ma sono felice di aver ripreso, di come tutto sommato sono andata ieri e di non essermi troppo arrugginita ma mi rendo anche conto che due mesi sono molti e devo recuperare tanto ma la volontà e la grinta non mancano!!! perciò come diceva Martha Graham: "la grandezza di un ballerino non si vede solo dalla sua tecnica ma dalla passione che ci mette!" ;)

3 commenti:

Vale ha detto...

Alla grande Silvia!!! Una lode al tuo entusiasmo e bentornata "al lavoro" con la danza.
Sarà difficile, ma ci dà TANTA soddisfazione! :-)

Nina ha detto...

Grazie Vale!!! Mi sono resa conto che ho molto lavoro arretrato ma questo non mi spaventa anzi è uno stimolo in più...mi ero quasi dimenticata la gioia,la serenità ma anche la soddisfazione e al grinta che ci dà questa danza!

francesca ha detto...

bella silvia!!
che lezione ieri!! la tua descrizione rende veramente l'idea!
io sono a pezzi oggi... non tanto i dolori, ma la fatica di riprendere dopo l'influenza. Ma che energia!! ci voleva proprio, come inizio anno non ci è andata male!
la rumba è davvero bella... obiettivo per l'anno nuovo, tanta tecnica e pulizia dei movimenti, almeno per me!
bacioni e ci vediamo giovedì!