sabato 13 ottobre 2007

Appello culturale...

Ecco cosa succede per la disattenzione ma ancora una volta possiamo fare qualcosa tutti insieme,da monteverdina (seppur di adozione) vi posto letteralmente la mail che mi è arrivata, fate girare l'informazione:

SALVIAMO IL TEATRO VASCELLO !!!!!
APPELLO - PETIZIONE PUBBLICA
Il Teatro Vascello rischia di chiudere per sempre. I TAGLI fatti a questa struttura dalle ISTITUZIONI non ci permettono di continuare la nostra attività culturale.
FACCIAMO APPELLO AI CITTADINI DI MONTEVERDE , DI TUTTA ROMA , E AI NOSTRI AMICI NEL MONDO,
PER SALVARE IL TEATRO VASCELLO DALLA CHIUSURA.
PARTECIPATE ALLA COSTRUZIONE DEL MURO DELLA SPERANZA !!!
QUESTO MURO DI MATTONI DA VOI EDIFICATO SARA' IL SIMBOLO DELLA VOLONTA' DI COSTRUZIONE DELLA NUOVA BIBLIOTECA PUBBLICA, DEL CINEMA, DEI GIARDINI PENSILI, DEL RESTAURO DEL TEATRO.
E' IMPORTANTE CHE UNO DEI TEATRI PIU' MODERNI E INTERESSANTI DI ROMA NON DIVENTI UN SUPERMERCATO O UN GARAGE !!!
COMPRATE UN MATTONE DELLA SPERANZA VI ASPETTIAMO DAVANTI AL TEATRO VASCELLO TUTTI I GIORNI, OGNI MATTONE, VERO, CHE VERRA' ACQUISTATO, DIPINTO, SE VOLETE, ED INFILATO DENTRO UNA STRUTTURA IN FERRO DAVANTI AL TEATRO PER ERIGERE APPUNTO IL MURO DELLA SPERANZA, VI DARA' DIRITTO A PARTECIPARE AGLI SPETTACOLI NELLA STAGIONE TEATRALE 2007-2008 DEL TEATRO VASCELLO.

DA 2 EURO A 100 EURO (VALIDI PER UNO SPETTACOLO O UN ABBONAMENTO AL TEATRO)
FIRMATE LA CARTOLINA DI PETIZIONE INDIRIZZATA AL MINISTRO DEI BENI CULTURALI RUTELLI, AL SINDACO VELTRONI, AL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARRAZZO, AL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA GASBARRA, AGLI ASSESSORI DELLA CULTURA, PER SALVARE IL TEATRO VASCELLO.

PARTECIPA E FAI PARTECIPARE !!!!!!!!
100 LAVORATORI DELLO SPETTACOLO CON LE LORO FAMIGLIE ,
RISCHIANO DI PERDERE IL LORO LAVORO !!!!!
SOSTIENI IL VASCELLO !!!!!!
Giancarlo Nanni – Manuela Kustermann e tutti i lavoratori del TEATRO VASCELLO
Se ci vuoi aiutare, firma la petizione appello. Clicca qui:
http://www.teatrovascello.it/petizione_vascello.htm
www.teatrovascello.it


Per i vostri suggerimenti:
promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello
In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a
cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".

Nessun commento: