giovedì 4 ottobre 2007

Nikka & Co.

Ve la ricordate? Sì, è proprio lei la bambina prodigio che con la sua voce soave ci cantava melodie struggenti e malinconiche e ora che è cresciuta nessuno la riconosce più, sexy, aggressiva e se vogliamo a suo merito anche un pò antesignana delle Josse Stone varie.
La temeraria Nikka Costa con gli anni e nonostante il subitaneo successo, il suo primo album l'ha registrato all'età di 8 anni, che poteva far perdere la testa a molti, ha continuato a studiare e a formarsi e nel 2001, dopo comunque aver continuato anche a fare concerti in giro per il mondo con star di livello internazionale come Lanny Kravitz, AC/DC..., ha sfornato l'album "Everybody Got Their Something" da cui è stato estratto come primo singolo questo "Like your Father", psichedelico video che affascina...


Purtroppo questo suo nuovo lavoro che avrebbe dovuto rilanciarla a livello mondiale non è riuscito se non in parte, a casa sua (US) è una sorta di regina del soul; quanti di voi all'epoca hanno visto questa clip? Io ma solo un paio di volte però non preoccupatevi Nikka è già al lavoro e per la primavera del 2008 uscirà la sua ultimissima creazione, staremo a vedere...anzi ad ascoltare!

1 commento:

Vale ha detto...

Accidenti! Sembra Lanny Kravitz al femminile!!! Che grinta! :-)