venerdì 4 aprile 2008

Buono spettacolo

Le ho aspettate per anni e non mi sembrava vero che alla fine erano qui, è stato tutto improvviso e inaspettato come le cose più belle ma non è bastato...da lunedì Le Belly Dance Super Star saranno a Roma ma io non potrò andare per tutta unn serie di circostanze che non sto qui a dirvi, però vorrei comunque farvi godere uno spettacolo lo stesso e questo filmato lo è veramente; è un pezzo di percussioni(e questo già ci piace!) ballato da Jillina(e chi senno??) che ad un certo punto sfocia in Khilliji (che io adoro!) ma ciliegina sulla torta alla sezione ritmica c'è...Rachel Brice e Ansuya, insomma una chicca che volevo gustare insieme a voi!

Buono spettacolo!!!

3 commenti:

francesca ha detto...

mitica jillina!
peccatto non poter studiare con lei... peccato davvero. io la trovo eccezionale!!
baci
fra

Vale ha detto...

Accidenti Silvia, che peccato non poter andare assieme allo spettacolo...!
Prometto che farò un reportage...o per lo meno un dettagliato riassunto a voce...ma senza il mitico terzetto non sarà la stessa cosa. :-(

Nina ha detto...

sìì sìì reportage :( fatto da te mi sembrerà di esserci stata anch'io ;)