lunedì 21 aprile 2008

Di tutto un pò


Eccomi finalmente...allora iniziamo in ordine cronologico: lo stage di danza con la spada...

bé che dire ho iniziato a fare danza del ventre sperando un giorno di arrivare a poter fare questo stile e così domenica un piccolo sogno si è realizzato anche se naturalmente la strada è ancora lunga; l'emozione di tenere sulla testa, ma anche sul fianco, sulla spalla, la spada c'è stata tutta e l'esperienza è ancora viva perché l'impegno ce l'ho messo veramente tutto e i dolori muscolari anche visto che me li sono tenuta per 4-5 giorni! Per non parlare del cerchio alla testa postumo e la fossetta sul cranio che però ora è scomparsa :).

Lunedì invece ho iniziato finalmente un nuovo lavoro, l'ambiente per ora è amicale e le colleghe disponibili chi più e chi meno e chi perché glielo obbliga il capo ufficio! :) le cose da sapere sono molte anche se poi il lavoro effettivo è di inserimento dati che però devi sapere quali sono e dove andarteli a prendere o ricavare senza sbagliare perché le regole sono basate sulle leggi che prontamente ci hanno dato fino dai primi giorni ma ora sto diventando operativa già dagli ultimi giorni della prima settimana anche se in realtà le cose da sapere sono ancora di più ma per ora hanno iniziato con le cose più semplici (anche se il mio cervello è già sufficientemente confuso così) ma non vi preoccupate le vostre pensioni sono comunque in buone mani con me! :)

Per ora mi cibo di tramezzini del bar interno che però non è provvisto di mensa o tavola calda né di brioches alla mattina ma ha tutti prodotti confezionati anche i cornetti o le ciambelline, tutto industrializzato, e nessun occhio di riguardo per chi non mangia la carne!Ma dal mese prossimo avrò i buoni pasto e così finalmente avrò una buona scusa per uscire a pranzo anche se in venti minuti dovrò ingurgitare cibo e rimettermi alla scrivania...ah! che tra l'altro ancora non ho ma per ora la divido con una collega alle prime armi come me così intanto che lavoriamo e ci confrontiamo a volte facendo anche cavolate, ci passa la giornata e senza neanche accorgercene è già volata una settimana e un'altra è appena cominciata! Ne approfitto per augurare un buon inizio settimana anche a tutte voi!

E scusate il ritardo ma la mattina devo alzarmi moolto presto e questo per me è stato un trauma visto che io ho assolutamente bisogno delle mie ore di sonno, ma ora sto prendendo il ritmo e oggi infatti sono riuscita ad aggiornarvi un pochino ;). Baci

5 commenti:

luce ha detto...

In bocca al lupo per il nuovo lavoro.

Vale ha detto...

Un bacione e auguri per il nuovo lavoro!!!

francesca ha detto...

silvia, che dire!
in bocca al lupo e coraggio!
vedrai al massimo in un paio di settimane sarai super autonoma e viaggerai da sola!
per le ore di sonno... bhè, ci vorrà un pò di puù forse, ma vedrai che pian piano l'organismo reagirà positivamente!!!
ti abbraccio forte!!!
buona settimana!!!
fra

AnnaWannA ha detto...

Ciao Nina, non sapendo come altro contattarti, ti scrivo qui.
Ho messo in vendita 2 vestiti.Li puoi vedere nel mio blog.
AnnaWanna

Nina ha detto...

Grazie a tutte! :)...
Anna corro a dare un occhiata ;)