lunedì 7 aprile 2008

Ora che...

anche all'estero se ne parla (se ne sono accorti anche negli Stati Uniti) anche se con qualche mese di ritardo rispetto al clamore che ha suscitato qui la nota campagna definita "pro" anoressia del fotografo Toscani e delle conseguenze mediatiche e politiche che ne sono susseguite, tra cui il così detto codice della moda che non vuole modelle troppo magre, non al di sotto della 42! Voglio contribuire anch'io a modo mio a questo messaggio palnetario, che mi ha riguardato da vicino in passato, con un video musicale, rivisto e corretto ma secondo me significativo per la scelta delle immagini che sono state messe sulla musica originale che trasmette comunque un bel messaggio:

2 commenti:

Mintaka ha detto...

Cavolo non sono riuscita a vedere il video, però posso immaginare il contenuto. W le rotondine!!!

PS: grazie per la visitina nel mio blog e... anche io ho visto le BDSS, ma a Bologna, proprio sabato. DI-VI-NE!!!!

Nina ha detto...

ih ih Immagino lo spettacolo!!! baci