domenica 9 marzo 2008

Grazie a tutti

Oggi festeggio il mio *****esimo compleanno ih ih!!! Comincio ad avere un'età....volevo ringraziare tutti per gli auguri: innanzitutto il mio compagno che mi ha festeggiata già da ieri sera, con una cenetta a lume di candela e un mazzo di mimose...poi oggi a pranzo con la mia famiglia e la torta fatta da mia scuocera....buonissima a tre strati di cioccolata, crema e panna e poi le telefonate e messaggi ricevuti, tra cui quello di Vale addirittura da.... no, no non ve lo dico!!!ih ih!!! Presto spero di postare qualche foto. Ah per l'occasione mi ero fatta tutta riccia perchè si sa che ad una certa età bisogna mettere la testa a posto!. :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri!!! vecchia

luce ha detto...

Auguroni e poi non mi sembri tanto vecchia da quello che scrivi e dalla foto.

Nina ha detto...

Bè diciamo che in molti mi dicono che non dimostro l'età che ho(e a volte è anche un problema l'essere presa sul serio) ma certo non sono una cariatide, diciamo che ho superato i 30!

Anonimo ha detto...

Ciao Nina grazie del tuo commento e complimenti per il tuo blog....ed ho capito come sei arrivata a me....grazie ad un raggio di luce! Auguri anche se in ritardo! Un abbraccio affettuoso da una donna che sta cercando la sua via....

Nina ha detto...

Grazie a te per gli auguri, ogni tanto verrò ancora a sbirciare nel tuo blog,è troppo carino...